lunedì 8 ottobre 2012

NON GABBU E NON MARAVIGGHIA

Francesca Sanipoli si lancia su Mazzarri (Rai)


Foto copertina di questa settimana è il tentativo di violenza di Francesca Sanipoli ai danni Walter Mazzarri. Invitato da Gene Gnocchi durante La Domenica Sportiva a baciare sulla bocca la Sanipoli, il tecnico del Napoli ha baciato la giornalista sulla guancia che per ricambiare si è letteralmente lanciata sul malcapitato Walter per dargli un doppio bacio sulla guancia. Solo la tv ha salvato Mazzarri da una sicura violenza. Non gabbu e non maravigghia!



A SCUOLA. Alunno Braghin ha studiato Danilevicius o fa la fine di Fischnaller? E’ impreparato anche stavolta, voto 3 (come i gol del lituano). Non gabbu e non maravigghia!

TESTATA. Un video con 300 visualizzazioni spopola uno con 3.000 per qualcuno non esiste. Non gabbu e non maravigghia!

ALLENARE. "Se ti fissi su un modulo sei limitato". Mazzarri e Zeman sono limitati, l'ha detto un allenatore. Non gabbu e non maravigghia!

CERTEZZE. "Oggi c'è la crisi economica e nessuno è in grado di bussare al Sant'Agata e prendersi la Reggina". Invece nel 1986 la situazione economica di Reggio Calabria era floridissima... Non gabbu e non maravigghia!

PAGELLE. Quando vinciamo voti bassi, quando perdiamo minimo 6 o 6,5. Non gabbu e non maravigghia!

PAGELLE/2. "Hetemaj voto 6". Dopo pochi secondi il voto in tv si trasforma in 5. E cu capisci nenti. Non gabbu e non maravigghia! 

® Riproduzione vietata anche parziale. Consentita solo previa citazione della fonte. Tutti i diritti riservati