venerdì 19 aprile 2013

IDDUSAPI: LA PUNTATA

Dopo il trionfo di settimana scorsa (e il brusco risveglio di martedì) ritornano le scommesse che accendono questo finale di campionato. Giocate e divertitevi: se vincete pagateci un caffè, se va male dedicateci un NON GABBU E NON MARAVIGGHIA! Buon divertimento...
Francesco Catalano

CESENA-LANCIANO OVER 2.5 @2.20
La squadra di Gautieri non coglie la posta piena da tre turni, l’allenatore è fermamente intenzionato a tornare a vincere nel modo che più gli appartiene: giocandosela. Partita divertente e combattuta, non mancheranno le emozioni.

CITTADELLA-JUVE STABIA 1 @2.30
Reduci dall’ottimo pareggio di Verona, i ragazzi di Foscarini vogliono i tre punti contro un avversario quasi salvo, che ipotecherà la permanenza nella categoria in una delle prossime partite. Vittoria interna.

GROSSETO-LIVORNO 2 @1.55 – 2 HANDICAP @2.50
Derby toscano sempre molto sentito, occasione importante per i labronici: sono padroni del proprio destino contro un Grosseto che non c’è più, che neppure volendo potrebbe contrastarli nella loro corsa promozione.

NOVARA-MODENA X @3.40
Sette successi consecutivi per i piemontesi, che potrebbero prendersi una pausa e rifiatare contro un avversario chiuso come la squadra di Novellino: probabile un pareggio tra due squadre ormai sicure dei loro obbiettivi.

SASSUOLO-BARI X @3.25 – GOL @1.80
Esito simile ma partita diversa quelli che ci aspettiamo al Braglia: il Bari vuole il secondo risultato utile in tre giorni, il Sassuolo è ormai in Serie A e potrebbe incontrare difficoltà soprattutto a livello di motivazioni. Pareggio con gol.

SPEZIA-EMPOLI GOL @1.60
Agli angoli opposti del Picco scendono due compagini che hanno intenzione di lottare senza esclusione di colpi, per una partita divertente e tesa, dall’esito incerto: probabile almeno un gol a testa.

® Riproduzione vietata anche parziale. Consentita solo previa citazione della fonte. Tutti i diritti riservati