lunedì 15 aprile 2013

LA PUNTATA

Dopo il clamoroso successo di sabato scorso, ritorna l'angolo delle scommesse in occasione del turno infrasettimanale del campionato di Serie B. Sabato abbiamo fatto boom e quindi è un motivo in più per riprovarci. Ovviamente giocate con cautela!
Francesco Catalano
*   *   *
EMPOLI-JUVE STABIA OVER 2.5 @1.90
La Juve Stabia è praticamente salva dopo la pesante vittoria sullo Spezia, mentre per l’Empoli si tratta dello sforzo finale. I campani affrontano la trasferta senza pressioni, dovrebbe essere una partita molto divertente.

LANCIANO-TERNANA 1 @2.20
Dopo l’incredibile rimonta subita a Bari dove vinceva di tre gol, Gautieri vuole ritrovare i tre punti tra le mura di casa, contro una Ternana molto tranquilla e con qualche assenza dopo la vittoria di sabato.

PADOVA-CROTONE X @3.00
Padova sempre più teso e decimato dopo il dispendioso derby in casa del Cittadella; di contro il Crotone è tranquillo, in un momento di buona forma e con la squadra quasi al completo. Vincerà la paura di farsi male.

PRO VERCELLI-VARESE 2 @2.00
Il Varese non può più sbagliare: in casa della Pro Vercelli deve fare punti per non farsi superare dal Brescia, che incalza nella lotta per il sesto posto. I piemontesi non hanno più nulla da chiedere, vittoria esterna.

VERONA-CITTADELLA 1 @1.60 – 1 HANDICAP @2.60
Dopo il mezzo passo falso a Cesena, i ragazzi di Mandorlini incontrano un Cittadella contro cui dovranno giocarsela a viso aperto. Dovrebbero spuntarla alla fine, sarà comunque una partita molto divertente.

VICENZA-ASCOLI GOL @1.75
E’ l’ultima chiamata per il Vicenza, che proprio contro la quart’ultima può a sorpresa riaprire il discorso salvezza. Le due squadre giocheranno con il coltello tra i denti, vista la necessità di fare punti e recuperare in classifica.
® Riproduzione vietata anche parziale. Consentita solo previa citazione della fonte. Tutti i diritti riservati