venerdì 3 maggio 2013

IDDUSAPI BY NIGHT: LA PUNTATA

Appuntamento settimanale con le nostre scommesse. Settimana scorsa ci è mancato un gol a Lanciano per fare nuovamente il botto: il campionato si avvia alla fine, vediamo se riusciamo a regalarci qualche altra piccola soddisfazione. Giocate con prudenza!
Francesco Catalano


BRESCIA-ASCOLI OVER 2.5 @2.00
Al Rigamonti l’Ascoli si gioca le ultime possibilità di evitare la retrocessione diretta, visto il ritorno in corsa del Vicenza. Difficilmente farà risultato, ma le due squadre se le daranno di santa ragione in nome dei rispettivi obbiettivi.

CESENA-JUVE STABIA X @2.15
Le quote si fanno bassissime in questo finale di stagione. I bookmakers sembrano darci ragione e credono nel pareggio che non fa male a nessuno, in questa partita in cui entrambe le squadre sono abbastanza tranquille.

CROTONE-MODENA 2 @3.50
Un Modena apparentemente senza obiettivi va a Crotone con la possibilità di giocarsi le ultime speranze per la corsa playoff, dopo la sorprendente vittoria contro il Sassuolo, contro un Crotone ormai salvo e abbastanza spensierato.

GROSSETO-VARESE 2 @1.50 – 2 HANDICAP @2.00
Abbastanza difficile che il Grosseto dia continuità al punto rimediato a Vercelli. Le motivazioni del Varese, che ha vinto le ultime due partite, dovrebbero fare la differenza e spingere i lombardi al terzo successo di fila.

SPEZIA-LANCIANO X @2.20
Ecco il secondo pareggio apparentemente scontato della giornata: al Lanciano basta non perdere per restare abbastanza tranquillo, lo Spezia gioca per il punto che garantirebbe la salvezza. Pareggio con gol.

TERNANA-LIVORNO 2 @1.80 – X HANDICAP @3.00
I toscani giocano conoscendo in anticipo il risultato della diretta avversaria Verona. La vittoria esterna è molto probabile, ma la Ternana non è squadra che sbraca senza lottare, Proviamo il “2” con un solo gol di scarto.
® Riproduzione vietata anche parziale. Consentita solo previa citazione della fonte. Tutti i diritti riservati