venerdì 10 maggio 2013

IDDUSAPI BY NIGHT: LA PUNTATA

Penultimo giro, penultimo tentativo. Sarebbe ora di fare il vostro gioco perché tra poco niente varrà più. Giocate con prudenza e buon pronostico!
Francesco Catalano

ASCOLI-TERNANA X @3,25 - 1X @1,20
La speranza dell’Ascoli di portare a casa l’intera posta e disputare i playout è appesa ad un filo, considerato l’avversario di turno (migliore difesa del girone di ritorno) e vista l’assenza del bomber Zaza per squalifica.

BARI-CESENA 1 @2.90
I bookmakers prevedono un pareggio tra queste due squadre ormai salve e libere da pressioni. Per noi sia baresi che romagnoli se la giocheranno tranquillamente, in tal caso i galletti dovrebbero spuntarla senza problemi.

JUVE STABIA-VERONA 2 @1.70 – X HANDICAP @2.70
Questa settimana tocca ai veneti giocare conoscendo in anticipo il risultato del Livorno; nell’ipotesi di una sconfitta dei toscani, i tre punti guadagnati al Menti (tutt’altro che un fortino) aprirebbero al Verona le porte della serie A.

LANCIANO-SASSUOLO Over 2.5 @2.00
Come anticipato ad inizio settimana, prendiamo l’over in questa partita altrettanto legata agli esiti dell’anticipo del venerdì. Crediamo in un match divertente e spettacolare, in cui gli abruzzesi se la giocheranno alla pari.

PADOVA-SPEZIA X @2.60
Lo Spezia andrà all’Euganeo giocando per il punticino, contro la seconda squadra del campionato per numero di pareggi (16). Patto di non belligeranza tra due squadre che riteniamo incapaci di farsi male.

PRO VERCELLI-NOVARA 2 HANDICAP @2.00
Per i ragazzi di Aglietti è l’occasione di vincere il secondo derby su due contro i vicinissimi (solo geograficamente) rivali della Pro Vercelli e di concludere la corsa ai playoff con la qualificazione matematica. Vittoria ospite, netta.

® Riproduzione vietata anche parziale. Consentita solo previa citazione della fonte. Tutti i diritti riservati