domenica 1 settembre 2013

DICHIARAZIONI CHOC DI ATZORI

Al termine della partita di ieri pareggiata a Lanciano, il tecnico della Reggina Gianluca Atzori ha raccontato due verità: una ai microfoni di Rocco Musolino su Radio Touring 104 e un'altra in sala stampa dove non c'erano presenti giornalisti di Reggio Calabria.

Nell'articolo ripreso da "Il Centro" firmato da Teresa Di Rocco possiamo leggere le dichiarazioni del tecnico amaranto: "QUESTA SQUADRA DEVE SALVARSI, ALTRO CHE PUNTARE ALLA A". E poi ha aggiunto: "I miracoli avvengono ma l'importante è crederci nelle cose. E se devo tirar fuori qualcosa di positivo da questa serata è il punto, oltre al fatto di averci creduto. Il Lanciano ha giocato una grande partita, ma noi abbiamo fatto tanti regali. Il primo gol è stata una colossale dormita; abbiamo giocato male e per questo il nostro punto non è meritato. Porto un punto a casa ma c'è molto da lavorare. IL LANCIANO? DOVRA' LOTTARE COME NOI PER SALVARSI, MA HA LO SPIRITO GIUSTO. Oggi ha sbagliato a chiudersi. E' stato l'unico errore e gli è costato caro".

Che dire? La Reggina per bocca di presidente e direttore sportivo deve lottare per la Serie A, per il tecnico deve salvarsi come il Lanciano che, a differenza nostra, ha lo spirito giusto per farlo.
® Riproduzione vietata anche parziale. Consentita solo previa citazione della fonte. Tutti i diritti riservati