sabato 7 settembre 2013

LA PUNTATA

Dopo aver sbagliato solo una partita (Varese-Modena) settimana scorsa, ritorniamo oggi con i pronostici sul campionato di Serie B. C'è anche Brescia-Novara che si gioca stasera, quindi la schedina va giocata entro le 20.30. In caso contrario rimangono le partite di domani, ricordando che Avellino-Ternana è il posticipo delle ore 18, mentre Padova-Palermo chiuderà la terza giornata del campionato cadetto alle ore 20.30. Le altre gare sono in programma alle ore 15. In bocca al lupo!
Ragazzo di Bottega


BRESCIA-NOVARA GOL
Ha iniziato male il Brescia di Marco Giampaolo, che dopo aver ricevuto da parte della dirigenza l’ordine di cambiare subito registro sembra avviato verso l’ennesimo esonero. Difficile dire se ci riuscirà, la partita appare equilibrata.

EMPOLI-TRAPANI OVER 2.5
L’Empoli delle prime due uscite è quello della grande cavalcata dell’anno scorso, con un gioco brillante ed un attacco infallibile. I limiti difensivi, e il coraggio dei siciliani, daranno vita ad una partita piena di gol.

PESCARA-CROTONE 1 HANDICAP
Pessimo inizio del Crotone, a quota zero punti dopo due partite. Il rischio di uscire dall’Adriatico di Pescara senza nulla in mano è più che concreto: la squadra di Marino gioca meglio e dovrebbe vincere facilmente.

CESENA-VIRTUS LANCIANO X
Romagnoli a punteggio pieno, Lanciano che non molla mai, riuscendo a conquistare un punto contro le più quotate Brescia e Reggina. Con una partita attenta come le prime due, porterà via qualcosa anche dal Manuzzi.

AVELLINO-TERNANA X
Buona partenza per entrambe le squadre, che dovrebbero accontentarsi di un punto a testa anche se ancora siamo nella parte iniziale della stagione. Vinceranno l’organizzazione e la difesa, non certo lo spettacolo.

PADOVA-PALERMO 2
Tra le due la più in difficoltà è decisamente la squadra veneta. L’Euganeo rischia di essere violato per la seconda volta quest’anno da un Palermo che, nonostante gli svarioni, qualcosa di buono fin qui è riuscito a tirare fuori.
® Riproduzione vietata anche parziale. Consentita solo previa citazione della fonte. Tutti i diritti riservati