venerdì 13 settembre 2013

LA PUNTATA

Quarta giornata di campionato, altro giro con le nostre scommesse. Siamo un po' in crisi d'astinenza e sarebbe anche ora uscisse la schedina vincente. Giocate con parsimonia!
Ragazzo di Bottega
*   *   *
BARI-MODENA X
Inizio differente tra le due squadre, a cui possiamo aggiungere i gravi problemi societari che gravano sulla società pugliese. Difficile comunque che i canarini espugnino il San Nicola, faranno una partita molto prudente.

CARPI-EMPOLI 2
Nonostante la vittoria di un certo peso arrivata sabato scorso, il Carpi non convince a livello di gioco; viceversa l’Empoli, che funziona già quasi alla perfezione su questo piano, potrebbe prendersi i tre punti al Braglia.

JUVE STABIA-SIENA OVER 2.5
Campani a zero dopo tre partite, Siena che finora è uno dei migliori attacchi ma anche una delle peggiori difese. Sarà una bella partita, incerta e combattuta a ritmi serrati: potrebbero spuntarla i bianconeri.

NOVARA-PADOVA 1 HANDICAP
Squadra veneta allo sfascio, Novara che arriva alla sfida nelle migliori condizioni possibili: potrebbe essere una delle ultime di Marcolin sulla panchina del Padova, la vittoria di Aglietti verrà netta e rotonda.

VARESE-PESCARA GOL
Per i Delfini vale un po’ il discorso fatto per il Siena: la squadra gioca bene, ma le disattenzioni in difesa non mancano di certo. Il Varese fin qui ha giocato abbastanza bene, raccogliendo forse meno di quanto meritato.

VIRTUS LANCIANO-AVELLINO X
Momento di buona forma per entrambe le squadre, che in quello che rischia già di essere uno scontro diretto per la salvezza potrebbero dividersi il punto senza farsi troppo male a vicenda. Ci sbilanciamo su un pareggio con gol.
® Riproduzione vietata anche parziale. Consentita solo previa citazione della fonte. Tutti i diritti riservati