sabato 26 ottobre 2013

IDDUSAPI: LA PUNTATA

Di Ragazzo di Bottega

Brescia-Siena GOL
Grande partita al Rigamonti tra due squadre che giocano a viso aperto. Prevediamo almeno un gol per parte, e specialmente i toscani scenderanno in campo col coltello tra i denti a causa della sconfitta in extremis di lunedì.

Carpi-Latina X
Latina ordinato e speculativo, padroni di casa in crisi di gioco e di risultati che provano a trovare continuità dopo le ultime alterne prestazioni. Partita chiusa e poco spettacolare, potrebbe deciderla un episodio.

Juve Stabia-Empoli 2 – OVER 2.5
La prima della classe per gioco e qualità va in scena in casa del fanalino di coda Juve Stabia, che difficilmente riuscirà ad erigere le barricate contro un avversario che fin qui ha sempre ben figurato in tutte le partite. “Due” fisso.

Lanciano-Padova 1
Impegno sulla carta agevole per gli abruzzesi, ma i quotisti che pagano la vittoria oltre la pari puntando sull’equilibrio ci trovano pienamente d’accordo. Il Padova proverà a dare seguito alla vittoria casalinga di sabato scorso.

Novara-Cesena 2
Azzurri che raccolgono i cocci dopo il disastro di sabato scorso contro la Ternana, ma si trovano davanti un Cesena che ha vinto le ultime partite e le ultime due trasferte, nel momento peggiore del loro campionato.

Palermo-Varese OVER 2.5
Varese che a dispetto di Pavoletti non riesce ad andare a segno da 233’, e certamente punterà a sbloccarsi nella trasferta della Favorita dove ad accoglierlo c’è un Palermo in stato di grazia dopo il cambio di panchina.

1 ® Riproduzione vietata anche parziale. Consentita sotlo previa citazione della fonte. Tutti i diritti riservati