lunedì 3 marzo 2014

NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

ACCOGLIENZA. I tifosi del Leeds hanno dato il benvenuto al nuovo proprietario della loro squadra, Massimo Cellino. Seguendo la loro squadra in trasferta a Londra per sfidare il Queen’s Park Rangers hanno deciso di vestirsi da mafiosi. Avranno già capito tutto?
#NGNM!

SCOOP. Sport Mediaset (o, se preferite, Studio Sport) di venerdì scorso, Monica Vanali lancia un servizio: «Vediamo la vittoria del Napoli sullo Swansea. Gli azzurri, per la prima volta nella loro storia, raggiungono gli ottavi di Europa League». Sarebbe la prima volta se non ci fosse un precedente nel 1989… 
#NGNM!

CURRICULUM. Il giorno che Malesani arrivò al Sassuolo qualcuno in conferenza stampa lo fece imbestialire parlando del suo curriculum. Lui rispose vantandosi della Coppa Uefa vinta. Il campo, però, parla: cinque sconfitte in altrettante partite giocate ed esonero col ritorno di Di Francesco sulla panchina dei neroverdi. 
#NGNM!

CHE SCHIFO. Lo sappiamo, l’immagine che vi proponiamo è veramente orrenda. Ma mica è colpa nostra se Marek Hamsik ha deciso di vestirsi da donna per Carnevale.
#NGNM!


CINGUETTIO. Scrivere in corretto italiano se si ricopre un ruolo istituzionale non è un optional... E' obbligo.
#NGNM!


CULTURA. Invece di sparare minchiate su Twitter forse sarebbe meglio attivarsi per risolvere, una volta per tutte, il problema della spazzatura e non ricordarsi di Reggio solo sotto le elezioni.
#NGNM!


ESONERO. A Brescia c’è Marco Giampaolo pronto a ritornare. La società lombarda, infatti, ha praticamente dato il benservito a “Sottovoce” Bergodi e stasera Corioni incontra l’ex allenatore delle rondinelle che sta viaggiando verso Brescia.

#NGNM!
® Riproduzione vietata anche parziale. Consentita solo previa citazione della fonte. Tutti i diritti riservati