venerdì 4 dicembre 2015

NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

Gerard Piqué, su Twitter, sfotte il Real Madrid
Dici Real Madrid e pensi a Ronaldo, Bale, Rodriguez ecc. ecc. Ed invece il protagonista, suo malgrado, è Denis Cheryshev. La squadra di Benitez gioca a Cadice in Coppa del Re, è la quinta presenza per il ragazzo ma non potrebbe giocare in quanto squalificato. Il Real non lo sapeva (?) e viene eliminato dalla competizione, come da regolamento. Era un comunicato di fine luglio però gli uomini di Perez dicono di non averlo letto (in rete i tifosi lo hanno trovato in un amen). Come in tutte le tregende che si rispettano c’è pero un gustoso retroscena. Un ex arbitro di Serie C, Emilio Rosanes, appassionato di statistiche e comunicati disciplinari si era accorto che Cheryshev era squalificato ed allora ha telefonato al numero verde del Real Madrid ma non ha risposto nessuno. Allora ha deciso di mandare un fax ma nulla. Il danno è fatto. Rosanes chiama in diretta Radio Cadena Cope durante la partita e sgancia la notizia che fa subito il giro della Spagna. Allo stadio i tifosi del Cadice cominciano a sfottere Benitez (“Leggi Twitter”) mentre il team manager Chendo ed Emilio Butragueno parlano in maniera concitata al telefono. Decidono di far uscire Cheryshev ma ormai il danno era stato fatto. NON GABBU E NON MARAVIGGHIA AL CUBO!

Ma due persone che hanno battibeccato e che vivono nella stessa città dovrebbero vedersi ed eventualmente chiarire le cose. Non trovarsi per caso a Fiumicino. NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

Stupendo il sito strillante. La vittoria di Agropoli? Merito di Gabriele Martino e del suo sfogo post Palmese. Chissà come saranno felici i giocatori di leggere certe panzane. NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

Ancora loro che parlano di mercato: “Gallon non è un centravanti”. E cos’è, uno steward? NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

Da un’altra parte è stata riportata un’intervista di Mautone, ripresa da un sito nazionale. Con una settimana di ritardo! NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

Se anche Zorro Boban ci tradisce… Domenica scorsa, durante “Sky Calcio Club” Massimo Mauro e Beppe Bergomi hanno fatto un giochino con delle carte riguardanti la sfida Napoli-Inter. Il valore di ogni carta l’ha dato Boban e quando Mauro ha calato Higuain, Bergomi ha risposto con la solidità difensiva. Il valore dato da Boban alla carta Higuain era di 30, quello alla solidità difensiva di 55. Higuain 2, Boban 0. NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

Domenica su “la Repubblica” la prima firma Gianni Mura ha tessuto le lodi sui grandi valori di Pavoletti, centravanti del Genoa. Per ringraziarlo, l’attaccante ha rifilato una gomitata a Gagliolo del Carpi dopo pochi minuti ed è stato espulso. NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

Ieri sera abbiamo pubblicato una fotografia riguardante i tifosi della Reggina presenti all’Olimpico nel primo anno di Serie A. Ci siamo dimenticati di aggiungere che la foto è stata scattata da Ketty D’Atena chi non sapiti comu sa sintiu… NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!
© RIPRODUZIONE RISERVATA