martedì 15 dicembre 2015

NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

Il selfie dei giocatori dell’Asd Reggio Calabria sul pullman del ritorno
(Foto tratta dal profilo Facebook ufficiale della squadra amaranto)
Non ce la possono fare! È bastato vincere fuori casa col Gelbison (non con il Manchester United) ed ecco che puntuale è arrivato il selfie sul pullman del ritorno. Queste cose portano male, se proprio volete farvi il selfie fatelo di ritorno dalla trasferta col Due Torri, l’ultima giornata, dopo aver vinto il campionato. Abbiamo vinto, siamo sesti a otto punti dalla prima, che c’è da festeggiare? NON GABBU E NON MARAVIGGHIA AL CUBO!

Onestamente ci mancavano le perle del “Corriere dello Sport-Stadio” in materia di formazioni con under sconclusionati, sconfitte prima ancora di scendere in campo. Domenica c’erano Licastro, Maesano, Brunetti e Carrozza. Due ’95, un ’96 ed un ’99. I ’96, come ben sapete, devono essere due. Non cia poti fari. NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

Roberto Stellone, ex calciatore della Reggina, attuale tecnico del Frosinone era stato chiaro alla vigilia della gara di Palermo: «Voglio 10 punti nelle prossime quattro partite!». Palermo-Frosinone 4-1. NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

Sabato c’è stato il sorteggio dei gironi agli Europei. Francesca Fanuele, al Tg La7, ha parlato del Belgio: «È al primo posto nel ranking Figa». NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

Esilaranti le dichiarazioni a fine partita di allenatore e Direttore Generale Sportivo dell’Asd Reggio Calabria. Il tecnico: «Primo tempo è stato equilibrato, non abbiamo giocato male. Nel secondo tempo abbiamo meritato di vincere». Il DGS: «Nel primo tempo abbiamo giocato male, nel secondo siamo stati autoritari». NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

Sabato scorso, dopopartita Serie B, in collegamento ci sono Marco Baroni (tecnico del Novara) e Serse Cosmi (allenatore del Trapani). Diletta Leotta chiede a Cosmi se vuole recapitare un messaggio a Baroni in vista dell’imminente sfida del prossimo turno. Cosmi ammicca e sorride: «A noi va bene il pareggio!». Risultato finale: Novara 4, Trapani 1. NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!
© RIPRODUZIONE RISERVATA