venerdì 28 ottobre 2016

NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

RISPETTO. È una parola bellissima, pregna di significato. A noi, però, hanno insegnato che chi pretende il rispetto prima dovrebbe, coerentemente, portarlo. #NGNM!

TATTICAMENTE. Tre volte, nella nostra storia recente, abbiamo messo immagini di come giocano le squadre avversarie: Frattese, Lecce e Matera. Risultato: tre sconfitte, tre gol fatti, nove subiti. Ora bastau, forse... #NGNM!

LED. Allo stadio “Granillo” sono stati installati i led luminosi a bordo campo. Domenica sera, appena accesi, un lampione (quello tra curva nord e gradinata) si è spento. Morale della favola: le luci si sono riaccese, il led è rimasto spento per tutta la partita. #NGNM!

Nino Scimone
LINEE. L’arbitro di Reggina-Matera non era soddisfatto della tracciatura del campo. Le linee sono state sistemate nell’intervallo. #NGNM!

REGGINA. Sei gol presi in casa, roba da far crollare i muri del Sant’Agata alla ripresa degli allenamenti. Ed invece, beh, lassamu futtiri… #NGNM!

TEAM. Il Catanzaro ha nuovo team manager, è Nino Scimone*. #NGNM!

IDDUSAPI. Il giornalino post Matera è stato definito naif. E per giunta era pure sbagliato nell’elenco dei giocatori in campo. Menomale che l’abbiamo corretto. #NGNM!

* In bocca al lupo, Nino!
© RIPRODUZIONE RISERVATA