venerdì 17 maggio 2013

IDDUSAPI BY NIGHT: LA PUNTATA

Ultima giornata di campionato, ultimo giro. L'ultimo turno ci regala delle quote molto interessanti e quindi cerchiamo di approfitttare e di portare a casa il bottino. Buon gioco e giocate con prudenza!
Francesco Catalano

BRESCIA-VARESE 1 @2.10
Derby lombardo da brivido, che vale l’accesso all’esclusivo treno dei playoff. Le rondinelle hanno a disposizione un solo risultato per conquistare la semifinale di mercoledì, e non possono fallire di fronte ai loro tifosi.


CITTADELLA-ASCOLI 1 @2.20
Altra partita da dentro o fuori, questa volta in coda alla classifica. Se i ragazzi di Foscarini vincono, sono salvi. Se perdono, rischiano seriamente di impantanarsi in un playout che si giocherebbe all’ultimo respiro.

GROSSETO-BARI 2 @2.30
Tranquilla sgambata di fine stagione tra due squadre prive di obbiettivi. I galletti vorranno chiudere in bellezza, i ragazzi di Moriero saranno più impegnati a pensare a dove accasarsi per il prossimo anno.

SASSUOLO-LIVORNO OVER 2.5 @1.90
Anche a Modena ci si gioca la serie A. Chi vince viene promosso direttamente, con un pareggio passano i padroni di casa. Partita che in ogni caso faticheremo a dimenticare, per le emozioni e lo spettacolo che riserverà.

SPEZIA-MODENA X @2.90
A La Spezia passerella finale per due squadre dal rendimento altalenante, al termine di una stagione abbastanza negativa rispetto agli obiettivi iniziali. Pareggio tranquillo, inutile farsi male quando non ci si gioca proprio nulla.

TERNANA-PADOVA 1 @2.40
Confidiamo che la Ternana di Mimmo Toscano voglia chiudere in bellezza davanti al proprio pubblico che quest’anno non l’ha mai abbandonata. Pea ad un passo dall’addio, e una stagione così non ci chiediamo neanche il perché.
® Riproduzione vietata anche parziale. Consentita solo previa citazione della fonte. Tutti i diritti riservati