giovedì 23 maggio 2013

NON GABBU E NON MARAVIGGHIA

Copertina della nostra ultima rubrica della regular season per il presidente della Lega di Serie B, Andrea Abodi (nella foto Tuttosport). Ospite giovedì scorso di Sportitalia, replicando alle dichiarazioni del capitano del Sassuolo, Magnanelli ("Verona-Empoli finirà X perché conviene ad entrambe e giocassi con una delle due squadre andrebbe bene anche a me") ha detto: "Magnanelli dovrebbe pensare a fare il calciatore. Io sono uno che giocava la vecchia schedina totocalcio, e per Verona-Empoli io giocherei 12: non finirà X". Verona-Empoli è finita 0-0 senza nessun tiro in porta. NGNM!

I VERI MOTIVI. Mazzarri doveva andare alla Roma, probabilmente finirà all'Inter. Non si trasferirà nella Capitale perché ha scoperto che Francesca Sanipoli è tifosa giallorossa. NGNM!

L'AVEVANO DETTO. "Zelig Off Side" su TSP, il giovane virgulto che aveva detto due settimane prime che la Reggina, se andava bene, avrebbe fatto i play out ha esordito: "Non ci piace lodarci, ma noi l'avevamo detto che sarebbe stata salvezza". NGNM!

L'AVEVANO DETTO/2. Sempre la nostra trasmissione preferita ci ha offerto una perla: si è parlato di noi, di gente che critica su Facebook o che manda mail. Noi mail non ne mandiamo, abbiamo il nostro spazio dove chiunque può scrivere. Per sintetizzare ciò che abbiamo scritto nella nostra "Area Vip Amaranto" prendiamo in prestito le parole di Ceretti nella sede della Longobarda: "Noi ce l'abbiamo solo con gli incompetenti". NGNM!

AH?. Ma se Foti ha un accordo con Lerda perché dovrebbe aspettare un altro allenatore per firmare il contratto? Ah saperlo... NGNM!


La regular season del NON GABBU E NON MARAVIGGHIA finisce qui. Ne abbiamo scelti 32 che si sfideranno come nel "Trofeo Palazzi": chi vince va avanti, chi perde a casa. Alla fine ci sarà la proclamazione del NON GABBU E NON MARAVIGGHIA 2012-2013!
® Riproduzione vietata anche parziale. Consentita solo previa citazione della fonte. Tutti i diritti riservati