venerdì 14 giugno 2013

IDDUSAPI BY NIGHT

In attesa dell'ufficializzazione di Atzori come allenatore, ci siamo sentiti tirati in ballo da un programma radiofonico in quanto siamo tra quelli che non lo ritengono in grado di guidare la Reggina del centenario. In virtù di questo ci teniamo a precisare che:

1 - Noi tifiamo per la Reggina a prescindere da chi passa e da chi va.
2 - Le gufate non ci appartengono quando riguardano i nostri colori che seguiamo dal 1980 e non dal 1999.
3 - Non abbiamo certezze sul fatto che Atzori passi le formazioni a qualche giornalista, abbiamo solo qualche dubbio. Alcune scene viste con i nostri occhi però ci fanno riflettere.
4 - La professionalità l'ha dimostrata Gianluca Di Marzio che ha scritto di Calori, dicendo che le alternative erano Atzori e Vecchi. E basta. Altri hanno scritto (in ordine alfabetico): Atzori, Auteri, Bucchi, Calori, Cozza, Gautieri, Pea, Stroppa, Torrente e Vecchi. Questa non è professionalità per noi.
5 - Abbiamo letto che solo il ritorno di Atzori potrebbe far raddoppiare gli abbonamenti. Siamo curiosi di toccare con mano questo dato. Si parte da 3017 per arrivare a 6034. Se succede chi ha scritto questo è lungimirante. Se non succede ha scritto una cazzata.
6 - Non siamo mai andati a cena, né giocato a tennis, né siamo stati amici di chi ha allenato qui. In compenso, con Atzori in panchina, siamo andati, per esempio, a Frosinone ed a Crotone.
7 - Speriamo che la Reggina del centenario ci faccia innamorare ancora. Ma nutriamo grossi dubbi su questo.
8 - Abbiamo sentito parlare di "Vogliamo vincere", "Manager", "Idea intrigante". E abbiamo sentito dire fino all'altro ieri che Atzori non era stato nemmeno contattato per poi ritrovarcelo qui. E' questo il comportamento di una società seria?
9 - Forza Reggina. Sempre!

® Riproduzione vietata anche parziale. Consentita solo previa citazione della fonte. Tutti i diritti riservati