lunedì 23 settembre 2013

LA PUNTATA

Turno infrasettimanale per il campionato di B e noi siamo alla ricerca ancora del primo bottino pieno. Ce la faremo stavolta? Sappiamo per certo che le minacce dei boss di questo sito sono iniziate. Ma noi siamo tenaci e proveremo a stupirvi!
Ragazzo di Bottega
*  *  *
BARI-PALERMO X
Partita di cartello al San Nicola: il Palermo inciampato a La Spezia si trova di fronte un Bari in ripresa, sulle ali dell’entusiasmo causato dal successo di due giorni fa a Pescara. Incontro tra grandi squadre, match equilibrato.

CARPI-BRESCIA 2
Il Brescia ha clamorosamente perso in casa contro il Crotone, e Giampaolo non può perdere l’occasione per rifarsi contro un Carpi che viene da due sconfitte consecutive. Rondinelle che possono portare a casa l’intera posta.

EMPOLI-SIENA OVER 2.5
Derby toscano ricco di gol e di spettacolo, sia per la tensione che vi aleggia intorno che per il gioco offensivo praticato dalle due squadre. Partita combattuta e con tanti gol, da tripla.

JUVE STABIA-VIRTUS LANCIANO GOL
I campani si sono sbloccati sabato al Tombolato, ma il Lanciano di quest’inizio di stagione sembra avere qualche carta in più rispetto al Cittadella. Crediamo in una partita con almeno un gol a testa.

NOVARA-CITTADELLA X HANDICAP – 1 HANDICAP
Iddusapi vi suggerisce la doppia matematica ben quotata in un incontro in cui il Novara parte chiaramente favorito. Questa partita può solo essere persa dai ragazzi di Aglietti, che vogliono i tre punti dopo l’opaca prestazione del Granillo.

TRAPANI-CESENA X
Siciliani apparsi un po’ appannati a Modena, mentre il Cesena difensivo e chiuso di Bisoli ha dimostrato di accontentarsi anche su campi più violabili del Provinciale. Partita chiusa, un punto a testa andrebbe bene ad entrambe.
® Riproduzione vietata anche parziale. Consentita solo previa citazione della fonte. Tutti i diritti riservati