martedì 15 settembre 2015

Domani ROCCELLA-REGGIO CALABRIA

ESODO AMARANTO
Obiettivo Serie C: serve vincere, specie con un tifo così

Biglietti per Roccella letteralmente polverizzati
Dopo l’importante (e meritata) vittoria contro la Sarnese, l’Asd Reggio Calabria torna in campo per sfidare il Roccella nel primo turno infrasettimanale del campionato di Serie D. Una vera caccia al biglietto è scattata oggi in città, nonostante sia un mercoledì lavorativo: in poche ore sono andati via i circa 450 biglietti concessi dalla società jonica. Domani sarà possibile acquistare i biglietti allo stadio “Ninetto Muscolo”, la cui capienza è di 2.000 posti. La squadra amaranto, dopo il successo con la Sarnese, è attesa ad un ulteriore passo avanti: l’obiettivo, come dichiarato dal DG Martino a ReggioTv, è la promozione, ragion per cui portare i tre punti da Roccella è la via maestra. Domani sera su Iddusapi il resoconto della sfida.
*     *     *
Lo stadio “Ninetto Muscolo” di Roccella Jonica
Il tecnico Francesco Cozza ha diramato l’elenco dei calciatori convocati per la terza giornata di campionato tra l’ASD Roccella e l’ASD Reggio Calabria. La lista dei venti convocati:

- Portieri: Comandè (’98), Ventrella (’96)
- Difensori: Carrozza (‘99), Cucinotti, D’Angelo, De Bode, Dentice (‘95), Maesano (‘96), Mautone
- Centrocampisti: Corso, D’Ambrosio (‘97), Lavrendi, Meduri (’97), Pescatore, Riva
- Attaccanti: Arena, Bramucci (‘96), Pelosi (‘98), Tiboni, Zampaglione
- Indisponibili: Brunetti, De Marco
- Squalificati: Roselli

La partita potrà essere seguita in diretta su Radio Touring 104 (in simultanea con Video Touring, canale 655 del digitale terrestre) con la radiocronaca di Rocco Musolino. Calcio d'inizio alle ore 15,00.
® Riproduzione vietata anche parziale. Consentita solo previa citazione della fonte. Tutti i diritti riservati