martedì 20 ottobre 2015

NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

Qui qualcuno ha parlato di concorso di colpa di De Bode!
Prepartita: «Torniamo a Siracusa dove vincemmo nel 1995 con un gol di Toscano». Quella partita la vincemmo 2-0 e segnarono Aglietti e Carrara. NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

Probabili formazioni sul sito urlante: «Cozza è pronto a passare al 4-2-3-1». A parte che è uno schema inesistente (o è 4-4-2 o 4-3-3 o 4-5-1), il tecnico amaranto, ovviamente, si è presentato col modulo “made in amaranto” e cioè il 5-3-2. NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

Torniamo indietro a Rende, in tv hanno spiegato il gol del 2-1 dando un concorso di colpa a De Bode che non ha visto l’inserimento alle sue spalle di Papa (?). Ammesso e non concesso che un difensore poteva uscire su Papa (ma il portiere deve chiamare il pallone ed allora il difensore lo protegge, se non lo chiama il difensore deve rinviare), l’unico che eventualmente poteva farlo era Mautone che lo vedeva. Oppure si voleva dire che De Bode ha gli occhi anche dietro? NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

Ventrella che prende gol da centrocampo mentre per Leone si raccontano scuse tipo l’assicurazione. Andate a tesserarlo. NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

Commento dei risultati dopo la gara: «Il Roccella era partito bene, adesso si è fermato un po’». Peccato che il Roccella domenica ha riposato. NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

L’Inter ha chiuso il bilancio con un passivo di 74 milioni di euro. Thoir: «Numeri positivi, a gennaio altri colpi». NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

Il presidente Mimmo Praticò ospite a Radio Touring 104: «Non è detto che avremo la possibilità di intervenire sul mercato». Il DG Gabriele Martino intervenuto su Radio Antenna Febea: «A dicembre interverremo sul mercato». Ma mettervi d’accordo prima sulle cose da dire no? NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

Moviola televisiva sul gol del 3-2, ovviamente non si rendono conto della leggera deviazione di D’Angelo che lo manda gambe all’aria. Come dire che il gol di Falcao in Italia-Brasile del Mondiale del 1982 non è arrivato per la leggere deviazione di Bergomi ma per colpa di Zoff. NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!


E dopo aver notato la pubblicità della scuola calcio sul sito urlante ecco la pubblicità presidenziale in tv. E poi se gli dici che è, quantomeno, inopportuno si offendono pure. NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

Avevamo scritto che Condomitti aveva lasciato l’Asd Reggio Calabria. Era una puttanata, per noi NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

N.O.! E cu voli capisciri mi capisci. NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!
© RIPRODUZIONE RISERVATA