martedì 27 ottobre 2015

NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

Bastano il suo nome ed il suo cognome, senza aggiungere altro: Marc Marquez. NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

La gestazione del “Tatticamente” di ieri non è spiegabile. Dovremmo pubblicare le chat di Whatsapp per farvi capire che rincoglionimento che abbiamo a volte. NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

Le probabili formazioni del “Corriere dello Sport” sono sempre meravigliose. Ecco quella di domenica, schema 3-5-2: Ventrella; Mautone, De Bode, D’Angelo; Maesano, Lavrendi, Roselli, Riva, Mangiola; Arena, Zampaglione. Analizziamola: gli under inseriti sono Ventrella, Maesano, Mangiola e... basta! Praticamente una formazione sconfitta in partenza. NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

Anche “Sport Strill” fa ragionamenti validi sulla formazione: «A partire dalla porta le idee potrebbero essere “obbligate”. Ventrella è un estremo difensore di talento riconosciuto a livello nazionale. Il momento negativo lo ha messo in discussione, ma è un classe 1996. Non farlo giocare a favore di Licastro (1995) significherebbe aumentare le difficoltà nella composizione dell’undici titolare che deve necessariamente presentare un calciatore nato dopo o nel 1995, due nati dopo o nel 1996 e un calciatore nato dopo o nel 1997». Ragionamento che non farebbe una grinza. Peccato poi abbia giocato Licastro. NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

Commenti post gara su Radio Touring 104: «Peppe, hai avuto modo di visionare le immagini riguardanti il rigore, che ci dici?» «Rocco, al 99% era rigore». È proprio quell’1% chi ti futtiu. NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

Solo noi ed il “Dispaccio” ci siamo accorti che la squadra che per nove undicesimi era composta da giocatori portati da Cozza e Rappoccio. Gli altri non se ne sono accorti o hanno fatto finta di non vedere? Il problema, secondo loro, è che se lo dici sei un nemico dell’Asd Reggio Calabria. NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

Il massaggiatore della Vibonese con baffoni e maglietta della salute era veramente inguardabile. NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

Domenica al “Granillo” c’era presente Carlos Yaqué, centravanti delle prime quattro partite dell’anno di grazia 1998-99 ed insieme a lui c’erano tanti allenatori. Parliamo dei vari Raggi, Di Sole, Franceschini, Campolo, Ferraro. Come dite? Ne manca uno? N.O. NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

Per i nostri amici: toglietevi dalla testa che la squadra che rappresenta Reggio Calabria in Serie D possa fare un anno di transizione. NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

Finalmente l’Asd Reggio Calabria si è dotata di tabellone elettronico per le sostituzioni ed il recupero. Iddusapi consiglia di tenerlo lontano da Cozza chi vu rumpi. NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

Domani l’Asd Reggio Calabria giocherà in Coppa a Scordia (inizio ore 14,30) e questo rigo serve solo a ricordarlo. NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!
© RIPRODUZIONE RISERVATA