sabato 28 settembre 2013

LA PUNTATA DI CATALANO

CITTADELLA-CROTONE 1
Alla squadra di Foscarini ora mancano solo i primi tre punti della stagione, che arriveranno sicuramente domani contro un Crotone in ottima forma ma che non può tenere certi ritmi per tre partite nel giro di sette giorni.

LATINA-BRESCIA 2
La sparizione di Giampaolo, dato l’inizio di campionato altalenante delle rondinelle, non può che fare bene agli ospiti, che visitano a domicilio una delle peggiori squadre della categoria, destinata domani a perdere.

PALERMO-JUVE STABIA OVER 2.5
Cambio di panchina nel capoluogo siculo, i giocatori sono chiamati davanti al loro pubblico ad una prestazione convincente; li aiuta la fortuna, che mette davanti a loro l’avversario più abbordabile in questo momento.

SIENA-TRAPANI GOL
Il Trapani andrà a Siena con l’obiettivo di cancellare il passo falso di martedì sera, cercando di scardinare la difesa senese che finora non si è certo distinta per organizzazione. Facile prevedere almeno un gol per parte.

SPEZIA-NOVARA X
Lo Spezia si gode i tre punti guadagnati a Terni, ma tra appagamento, stanchezza e cabala la partita contro la bestia nera (dell’anno scorso) dei liguri rischia di essere più complicata del previsto.

VARESE-TERNANA X

I lombardi vengono dalla buonissima vittoria contro la Reggina maturata nonostante l’inferiorità numerica, mentre la squadra di Mimmo Toscano attraversa un periodo di grande fatica, ma dovrebbe comunque fare punti.
® Riproduzione vietata anche parziale. Consentita solo previa citazione della fonte. Tutti i diritti riservati