venerdì 20 settembre 2013

LA PUNTATA

Il campionato è arrivato alla giornata numero 5 e noi siamo ancora all'asciutto. Abbiamo perso lo smalto dei giorni migliori? Chi può dirlo? Sicuramente noi ci assumiamo tutte le responsabilità e non demordiamo. Prima o poi deve girare! Giocate con cautela...
Ragazzo di Bottega
*   *   *
AVELLINO-VARESE X
Anche campani e lombardi si trovano a ridosso delle zone alte della graduatoria dopo un buon inizio di stagione. Nessuna delle due appare inferiore all’altra, sarà una partita equilibrata che potrebbe finire in parità.

CESENA-CARPI 1
Due passi falsi anomali per i romagnoli di Bisoli, che sabato vogliono tornare alla vittoria contro gli emiliani di Vecchi reduci dai due schiaffoni casalinghi presi dall'Empoli. Non ci ricorderemo a lungo di questo match, ma i bianconeri dovrebbero spuntarla

CITTADELLA-JUVE STABIA 1
Entrambe le squadre cercano ancora la prima vittoria stagionale, e domani potrebbe essere la volta buona per la squadra di Foscarini contro una Juve Stabia terzultima e soprattutto in grande difficoltà difensiva. 

EMPOLI-PADOVA 1 HANDICAP
Gli aggettivi per la squadra di Sarri sono finiti, e presto la stessa sorte potrebbe toccare all’avventura di Marcolin sulla panchina biancoscudata. I toscani dovrebbero chiuderla facilmente, il Padova ormai sembra allo sbando.

MODENA-TRAPANI X
La grande rivelazione di questo inizio stagione fa visita ad un Modena altrettanto solido, e se gioca come nelle ultime uscite, probabilmente riuscirà a portare via un punto dal Braglia contro un Modena piuttosto sterile.

PESCARA-BARI GOL
Il Pescara pratica un calcio offensivo che lascia spazio a sbavature difensive a volte imbarazzanti. Il Bari sembra in ripresa, ed entrambe le squadre potrebbero dare vita ad una partita spettacolare e piena di gol.
® Riproduzione vietata anche parziale. Consentita solo previa citazione della fonte. Tutti i diritti riservati