sabato 5 ottobre 2013

LA PUNTATA

Giornata numero sette ed eccoci ancora qua, come direbbe Vasco. Qualcuno sperava nel nostro esonero visto il magro bottino di inizio stagione ma noi abbiamo la presunzione dei grandi e non molliamo di fronte alle prime difficoltà. Né pensiamo sia colpa nostra se le partite di B non terminano come noi pronostichiamo! Giocate con prudenza...
Ragazzo di Bottega
*   *   *
AVELLINO-BARI X
Si tratta di due squadre, dice il campo, che badano soprattutto a difendersi. Un pareggio non scontenterebbe nessuna delle due, specialmente i padroni di casa, che vengono dall’importante vittoria contro l’Empoli di lunedì.

BRESCIA-PALERMO 2
Cristiano Bergodi non ci sembra l’uomo della svolta delle rondinelle; viceversa, Iachini si è già dimostrato tale per i rosanero. I siciliani potrebbero strappare una vittoria esterna contro una squadra in crisi e piena di assenze.

CARPI-CITTADELLA X
La migliore partita del Carpi è stata quella di Reggio Calabria, in cui la squadra emiliana si è occupata di difendere e colpire al momento giusto; la squadra di Foscarini, similmente, pensa a non subire gol. Partita bloccata.

EMPOLI-MODENA OVER 2.5
Breve momento di appannamento per i ragazzi di Sarri, che non vincono da due gare e hanno perso così la testa della classifica. Ci si aspetta che possano riproporsi in grande stile nel match di sabato contro i canarini.

NOVARA-VIRTUS LANCIANO 1 HANDICAP – X HANDICAP
Gli abruzzesi sono gli unici imbattuti del campionato, ma potrebbero perdere il loro primato contro il Novara, se gli azzurri di Aglietti cambieranno la tendenza che li ha visti pareggiare un po’ troppo in questo inizio di stagione.

PESCARA-SPEZIA GOL – 2
Non ci convincono le gravi amnesie difensive del Pescara, mentre i liguri hanno già piazzato un paio di ottimi colpi esterni grazie alla loro attenzione difensiva e al loro cinismo (contro Juve Stabia e Ternana). 
® Riproduzione vietata anche parziale. Consentita solo previa citazione della fonte. Tutti i diritti riservati