domenica 13 ottobre 2013

LA PUNTATA

Nonostante le malelingue che vorrebbero il nostro esonero dalle scommesse, noi siamo ancora qui e sosteniamo che i giocatori ci facciano la vacca non facendo finire le partite per come le prepariamo e le pensiamo. Dobbiamo lavorare e crescere, ce la faremo prima della quarantaduesima giornata a prenderne una!
Ragazzo di Bottega
*   *   *
JUVE STABIA-CESENA 2 – OVER 2.5
Avversario ostico per la squadra di Braglia, che viste le sue pesanti lacune difensive potrebbe cedere rovinosamente sotto i colpi dell’attacco romagnolo. Probabilmente sarà una partita piena di gol.

LATINA-MODENA 2
Discreto filotto di risultati positivi per Breda, ma il Modena di quest’inizio di stagione, specie la versione da trasferta, potrebbe approfittare del divario che separa le due squadre. Partita da tripla, noi (come sempre) osiamo.

PALERMO-PESCARA 1
Nel posticipo della Favorita un Palermo ritrovato fa gli onori di casa contro un Delfino vittima delle sue stesse carenze difensive. Sarà una partita difficile per i ragazzi di Iachini, ma alla fine anche loro dovrebbero spuntarla.

SIENA-AVELLINO 1
La penalizzazione inficia pesantemente la classifica dei toscani, che altrimenti stazionerebbero in una zona che fin qui hanno meritato ampiamente. L’Avellino proverà a difendersi, ma il Siena sul lungo dovrebbe spuntarla.

VARESE-TRAPANI GOL
Dopo una buona partenza i siciliani non vincono da un mese, mentre il Varese viene dallo scivolone esterno di Padova di venerdì scorso. Il pronostico appare incerto, ma i gol non dovrebbero mancare.

VIRTUS LANCIANO-TERNANA X
Nonostante il sorprendente primato in classifica, il segreto della squadra di mister Baroni è l’equilibrio. Anche la Ternana, vittima quest’anno di qualche amnesia tecnica e tattica di troppo, tende a chiudersi e ad aspettare.
® Riproduzione vietata anche parziale. Consentita solo previa citazione della fonte. Tutti i diritti riservati