giovedì 16 ottobre 2014

NON GABBU E NON MARAVIGGHIA BIS

Carissimo dottor Durante buongiorno! Dopo aver letto il suo post su Facebook di ieri sera noi non solo non smentiamo ma rilanciamo. E, simpaticamente, lo faremo fin quando non rinsavisce ed ammette di aver preso una cantonata. La storia della Lupa Roma, a pagina 4, l’abbiamo letta anche noi. Ha semplicemente confuso squadra come da foto Wikipedia (tratta dalla storia dell’Atletico Roma) allegata!!! La vecchia Lodigiani è diventata Cisco Roma disputando il campionato di C2 mentre l'altra società, la Cisco Calcio, ha ceduto il titolo sportivo alla Lupa Frascati che così ha potuto disputato il campionato di Serie D. Oggi la Lupa Frascati è denominata Lupa Roma e domani sera scenderà al "Granillo" e ci sfiderà per la prima volta nella storia!

Rimane comunque il fatto che con la Cisco Roma ci abbiamo giocato nel precampionato della penalizzazione, perdendo 2-1. Quindi quel precedente da lei raccontato non è l'unico. Quella è la vecchia Lodigiani e con la vecchia Lodigiani la storia è davvero lunga.

Ci teniamo a precisare che non abbiamo mai scritto che lei non si documenta e stia tranquillo che le cantonate le prendono tutti, anche i migliori, cioè noi J. Siccome la nostra redazione è una birreria artigianale le offriamo da bere per la cantonata. Baci, abbracci e forza Reggina!

® Riproduzione vietata anche parziale. Consentita solo previa citazione della fonte. Tutti i diritti riservati