martedì 3 novembre 2015

NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

La Reggina Calcio, quando si tratta di comunicazione, non si smentisce mai. Postare foto sulla propria pagina ufficiale Facebook con una panca ridotta in quel modo (foto) ci conferma chi Lillu si mangiau puru i scorci. NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

La domenica mattina è il tempo dei giornali e quindi delle formazioni. “Corriere dello Sport” e “Gazzetta del Sud” non deludono mai. Il giornale romano scrive di fantomatico 3-5-2, il giornale messinese mette le squadre in campo dall’1 all’11 ma di fatto sono scritte per schemi, 4-3-3 per la Frattese e 3-5-2 per l’Asd. Ovviamente ci siamo schierati col 4-3-3 come diceva Iddusapi già da giovedì. NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

Il Televideo che sbaglia ed attribuisce 8 punti di penalizzazione all’Asd invece che alla dormiente Reggina Calcio fa ridere. Mimmo Praticò potrebbe avere un sussulto e dire: «Gli 8 punti di penalizzazione ce li teniamo, così poi vediamo chi può dire che noi non siamo la Reggina!». NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

Panico in città dopo l’uscita di Lillo Foti ed il suo vedremo sul ritorno al calcio giocato. Poi è arrivata la smentita che non ha smentito nulla. Pensierino della sera: ma se il progetto è fare uno stadio, serve per ammirare girasoli? NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

Tornando all’Asd, non cacciare un allenatore che parla in quel modo dei propri giocatori significa che è intoccabile. Riproponiamo la domanda fatta nel giornalino di domenica: chi comanda nell’Asd? NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

Cozza non è all’altezza della situazione ma lo sapevamo già da luglio, cioè prima di iniziare. Ma chi costruisce una squadra con un portiere che sembra Cassano 2 la vendetta, un solo terzino sinistro (per giunta del ’99), senza regista di ruolo, senza mezzali capaci di inserirsi senza palla né di calciare da fuori area, senza nessuno (escluso Arena) capace di saltare l’uomo e con un solo centravanti in organico (che se è infortunato ci ritroviamo senza) cos’è? NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!
© RIPRODUZIONE RISERVATA