venerdì 8 gennaio 2016

NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

Il Capodanno di Rai 1 entra di diritto nella storia della televisione italiana. Capodanno festeggiato ancora nel 2015, bestemmia in diretta nei messaggi. Il Capodanno anticipato è stato deciso per non farsi fregare da Mediaset che, l’anno scorso, aveva anticipato di 20 secondi. In Rai avevano deciso di anticipare di 30 secondi e si sono ritrovati che hanno fatto festeggiare 8 milioni di italiani alle 23,59. Ma non possono organizzare la diretta di Capodanno e mandarla a reti unificate (come il messaggio del Presidente della Repubblica) il 12 luglio? Della serie: u megghiu avi a ‘rrugna. NON GABBU E NON MARAVIGGHIA AL CUBO!

Sempre nella sera che ha portato al 2016, su Canale 5 nel Capodanno di Gigi D’Alessio, l’intervento sul palco di Gianluca Grignani, praticamente ubriaco, è da tramandare ai posteri. NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

Altro capitolo lo meritano quelli che criticano i film di Checco Zalone. Gente che nella vita deve avere talmente tante frustrazioni che non è capace di staccare la spina per un’ora e mezza e ridere. NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

Striscione esposto da un tifoso napoletano al termine di Napoli-Torino: “Milf & Molinari”. NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

Sempre durante Napoli-Torino, Maurizio Compagnoni in piena trance agonistica: «Attacca il Torino, se ne va David Lopez, arriva sul fondo, ecco il cross di David Lopez». David o Maxi Lopez? NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

“Sottovoce”… non si pigghinu si non si rassumigghinu. NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!
© RIPRODUZIONE RISERVATA