venerdì 30 settembre 2016

NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

ROSEO. Alcuni amici ci hanno chiesto che fine hanno fatto le sue perle. Tranquilli, torneranno, quando lui ritornerà visto che per ora non c’è. #NGNM!

INDOVINELLO. Chi è quella persona accusata sistematicamente di non aver preso l’attaccante che serviva? A scanso di equivoci non si tratta del Dgs né di nessun componente della società. Intanto gli dedichiamo il nostro pensiero, colorato di viola. #NGNM!

 ITALIANS. Domanda pleonastica: potevano mancare Cellino e Pagliara nello scandalo che sta scuotendo il calcio inglese? Cellino lo conoscete tutti, Pagliara forse un po’ meno: è quello che, dopo Genoa-Venezia, si è fatto beccare con la valigetta di Preziosi piena di soldi. #NGNM!

Il cerchio (?) di Giotto
GIOTTO. Chissà se è stato l’attacco di un hacker quello perpetrato ai danni di un sito reggino. Oppure è stata la mano di Giotto a disegnare quella specie di cerchio raffigurante KZ stile ultras. Di Giotto ubriaco, ovviamente. #NGNM!

DISPOSITIVI. C’è un sito che ha uno strafalcione per ogni articolo postato. Il refuso fa parte di chiunque scrive, ci può stare, ma sempre no. Frasi senza senso, errori grammaticali, ortografici. La colpa? Dei dispositivi utilizzati per scrivere. Iddusapi consiglia di attivare il controllo ortografico dei dispositivi. Non servirà per la grammatica ma per l’ortografia sì. Altrimenti urge tornare a scuola. #NGNM!

KZ. La polemica di giornata l’ha innescata KZ rispondendo in malo modo ad un giornalista (che casualmente, nonostante scriva da diversi lustri ed ha un ruolo importante in una delle associazioni della stampa sportiva, non è stato riconosciuto dagli altri “colleghi”) reo, secondo il tecnico, di fare domande stupide. Era ora che un allenatore si prendesse la briga di rispondere a qualche giornalista, ma la domanda è un'altra: perché questo attacco frontale al mister? #NGNM!

QUELLI CHE... Non ci leggono ma dicono che facciamo sempre polemiche. Ma almeno leggeteci, cazzo! #NGNM!

IDDUSAPI Nel resoconto della gara col Cosenza abbiamo parlato dei biglietti destinati agli extracomunitari. Abbiamo scritto che erano 36 che (sulla carta) era la differenza tra 5.000 (massima capienza possibile per la partita) e 4.956 (i paganti). Iddusapi consiglia di studiare la matematica. #NGNM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA