venerdì 7 ottobre 2016

NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

IL CENTRO DEL MONDO. Così, per non dimenticare. #NGNM!

IL PRINCIPE. Lo chiamano il principe dei telecronisti ma se lui è davvero così il giullare che dice durante la partita? Fatto sta che Maurizio Compagnoni è sempre una fonte imprescindibile. Eccolo durante Empoli-Juventus di domenica scorsa: «Croce ha giocato nell’Arezzo allenato da Antonio Conte. Pensate, nel 4-2-4 del tecnico pugliese, giocava come esterno sinistro di centrocampo». Nel 4-2-4? Esterno di centrocampo? #NGNM!

STELLA. Un giornalista sportivo reggino ci informa che la Luna è la stella più brillante del cielo. #NGNM!

STADIO. Si è dovuti arrivare a venerdì sera per avere l’agibilità (parziale, perché la Curva Nord resta chiusa ed in inagibile nonostante i proclami). C’è stato un tir andato distrutto con conseguente perdita del carico, siamo arrivati al 7 ottobre e per poco non si è giocato a porte chiuse contro la Juve Stabia. Invece di attaccare la stampa che non vi supporta perché non rispondete a questo semplicissimo quesito: «Dove minchia eravate dal 1° luglio al 13 agosto?». Senza un mese e mezzo di abbandono oggi il “Granillo” non sarebbe stato in queste condizioni. #NGNM!

IDDUSAPI. Torniamo indietro di una settimana, il caso extracomunitari al “Granillo” non si sgonfia. Settimana scorsa abbiamo scritto, in questa rubrica, che i paganti erano 4.956 contro il Cosenza. Erano 4.924, siamo veramente indecenti con i nostri conteggi. Ma non ci vergogniamo? #NGNM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA