venerdì 4 novembre 2016

NON GABBU E NON MARAVIGGHIA!

CARESSA. Sabato scorso a Radio Deejay nel programma che conduce insieme a Ivan Zazzaroni, “Deejay Football Club”, si è lanciato nel pronostico: «Atalanta e Genoa sono due squadre che marcano a uomo, come vuoi che finisca? Finirà 0-0!». Risultato finale: Atalanta 3, Genoa 0. #NGNM!

PROFESSIONALITA’. “La Gazzetta dello Sport” settimana scorsa ha pubblicato la notizia del possibile ingresso in società di un componente della famiglia Benedetto. Il giorno dopo il presidente Praticò ha smentito il tutto con tanto di comunicato ma sul giornale rosa non abbiamo letto nemmeno un rigo di questa smentita. Il quotidiano più letto d’Italia, dalle nostre parti, è veramente a livelli infimi. #NGNM!

PARDO. Telecronaca di Manchester City-Barcellona su Canale 5, Pier loda il possesso palla dei blaugrana e succede il patatrac: palla persa e pareggio del City. #NGNM!

Beppe Bergomi e Fabio Caressa
LO ZIO. Telecronaca di Juventus-Napoli, su Sky ci sono da scegliere i quattro migliori in campo e Beppe Bergomi si lancia: «Il primo nome è Hernanes». Avete presente la partita di Oggiano a Vibo? Ecco, Hernanes ha ripetuto quel tipo di partita in Juventus-Napoli. Insomma, Bergomi potrebbe scrivere tranquillamente nel sito che ha dato 6 ad Oggiano. #NGNM!

VECCHI. Ieri sera ha guidato l’Inter in Europa League. Ma, seriamente, uno che Foti non ha ritenuto all’altezza di allenare la Reggina, cosa poteva fare? Indimenticabile la squalifica per entrambi perché il presidente amaranto era inibito e trattò con lui la panchina di Viale Galilei. #NGNM!

IDDUSAPI. Dovevate vederci domenica dopo la partita. Abbiamo scritto tanto in questi cinque anni, ma un Iddusapi in macchina è la prima volta. #NGNM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA