mercoledì 11 marzo 2015

REGGINA-VIGOR LAMEZIA 0-2

REGGIO CALABRIA – Anche la Vigor passa sulle macerie della Reggina. Schema della sciumara per la squadra amaranto. Al 10’ Vigor in vantaggio sugli sviluppi di una punizione di Improta, con Montella abile a buttarla dentro da due passi. Al 14’ Malerba anticipa Maimone su un preciso cross di Benedetti. Al 46’ scambio Di Lorenzo-Maimone-Di Lorenzo col diagonale del difensore fuori di poco. Tra il 56’ ed il 57’ Insigne accende la luce: prima tira fuori di poco poi innesca Masini che spara alto dall’area piccola. Al 68’ contropiede della Vigor, Malerba pesca Del Sante che al volo fredda Kovacsik: 0-2. L’ultimo sussulto è sempre degli ospiti con Scarsella che dribbla come manichini del negozio i difensori amaranto (specie uno, a caso) e calcia addosso a Kovacsik. Domenica si va ad Aversa, scontro diretto delicatissimo per le sorti di questo disgraziato campionato: mancano nove partite c'è ancora il tempo per dargli una spruzzata d'amaranto.

NOVANTUNESIMO

Foti: «Vinciamo ad Aversa e poi voglio 10.000 spettatori allo stadio. Sono qui con i giocatori per dire che siamo uniti e che ci salveremo. La colpa è anche di chi non ci aiuta». Sulla stessa lunghezza d’onda Belardi, Cirillo, Aronica e Di Michele. Il silenzio sarebbe stato d’oro.

Erra (All. Vigor Lamezia): «Una grande vittoria in uno stadio glorioso che ci avvicina alla salvezza».



IDDUSAPI BY NIGHT
 Un uccellino ci ha detto che il Presidente non avrebbe pagato la rata di circa 500mila euro all’Agenzia delle Entrate. Sarà vero? Ah saperlo…
® Riproduzione vietata anche parziale. Consentita solo previa citazione della fonte. Tutti i diritti riservati